rotate-mobile
Cronaca

Volontariato, la grande raccolta del campo Shalom

Campo Shalom, il campo di lavoro volontario, un'iniziativa organizzata dal Comitato per la lotta contro la fame nel mondo in collaborazione con Caritas e Pigi, dove più di 40 ragazzi questo anno si impegneranno a svuotare cantine e solai in tutta Forlì. Se hai qulacosa che non utilizzi più chiama il Comitato allo 0543 704356, verranno a casa tua dal 15 al 22 Giugno gratuitamente per aiutarti a sgomberare.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Torna a Forlì il Campo Shalom, una settimana di campo di lavoro volontario, organizzato dal Comitato per la lotta contro la fame nel mondo. Giunto ormai alla sesta edizione, è diventato un punto di riferimento nella nostra città e ha visto passare più di cento ragazzi per impegnarsi gratuitamente con i volontari raccogliendo casa per casa materiale usato per donargli nuova vita e finanziare tanti progetti di sviluppo in Italia e all'estero. Organizzato dal Comitato in collaborazione con Caritas Forlì e PiGi, il Campo Shalom vedrà, dal 15 al 22 Giugno, più di 40 ragazzi dai 15 ai 20 anni di tutta la nostra città, impegnati a svuotare solai e cantine, per cui se anche voi volete disfarvi di un divano o qualche mobile, un mucchio di libri, elettrodomestici, giocattoli, e tutto ciò che riempie i garage o gli scantinati che potrebbe essere utile a qualcun altro chiamate il Comitato allo 0543 704356. I ragazzi del Campo Shalom saranno felici di potervi aiutare gratuitamente, per cui diffidate da chi vi chiede soldi! I ricavati di questa edizione saranno impiegati per progetti di sviluppo delle povertà locali e per la nuova iniziativa dell' Emporio Solidale organizzata con Caritas Forlì. Il nostro motto? La carità, il solo tesoro che aumenta condividendo!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volontariato, la grande raccolta del campo Shalom

ForlìToday è in caricamento