rotate-mobile
Cronaca

La Juventus di Cristiano Ronaldo atterra all'aeroporto Ridolfi di Forlì

Ad attendere all'esterno i bianconeri alcuni tifosi, tenuti a debita distanza come impongono le norme anti-covid

E' la Juventus di Cristiano Ronaldo a tenere a battesimo l'aeroporto "Luigi Ridolfi" di Forlì, tornato operativo da mercoledì pomeriggio. Il volo con la squadra di Andrea Pirlo è atterrato allo scalo di via Seganti intorno alle 16.30. Ad attendere all'esterno i bianconeri alcuni tifosi, tenuti a debita distanza come impongono le norme anti-covid. All'esterno della struttura aeroportuale sono arrivati anche due bus della squadra campione d'Italia. Giocatori e staff tecnico alloggerà all’Hotel Globus.

VIDEO - La Juventus atterra a Forlì

Nel ricco palmares della Juventus si aggiunge dunque un altro primato che resterà indelebile nella storia dello scalo forlivese. Il comandante Marcello Calzolaro e la sua crew hanno poi brindato insieme ai dirigenti e allo staff di F.A., festeggiando nel migliore dei modi il primo volo arrivato del Ridolfi.

Atterrato il primo volo della gestione F.A: a bordo dell’aereo di AlbaStar c’era la Juventus

La Juventus si trova a Forlì in quanto domenica affronterà al Manuzzi lo Spezia. Il club ligure ha infatti scelto lo stadio cesenate in attesa di tornare tra le mure di casa "Alberto Picco", alle prese con lavori finalizzati a rispettare i criteri infrastrutturali della Lega nazionale professionisti Serie A.

VIDEO - Brindisi speciale al Ridolfi

I tricolori arrivano in Romagna con appena due punti raccimolati nelle ultime due gare, inceppandosi contro Crotone e Verona. Pirlo potrà contare su Ronaldo, che finalmente si è messo alle spalle il coronavirus. I tifosi della Signora si attendo che con lui la Juve riprenda il volo. Sicuramente lo ha fatto l'aeroporto di Forlì.

Comandante Marcello Calzolaro-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Juventus di Cristiano Ronaldo atterra all'aeroporto Ridolfi di Forlì

ForlìToday è in caricamento