rotate-mobile
Cronaca

La neve fa da cornice all’accensione dell’Albero di Natale

A fare da cornice all'accensione dell'Albero di Natale è arrivata anche la neve. Sabato pomeriggio alle 17, l'abete posto nel centro di Piazza Saffi si è illuminato, secondo il più tradizionale dei riti dell'Immacolata

A fare da cornice all’accensione dell’Albero di Natale è arrivata anche la neve. Sabato pomeriggio alle 17, l’abete di 13 metri posto nel centro di Piazza Saffi si è illuminato, secondo il più tradizionale dei riti del giorno dell’Immacolata. Ad inaugurare l’Albero di Natale era presente una rappresentanza del Forlì Calcio, che quest’anno hanno partecipato all’iniziativa coordinata da Forlì nel Cuore, la società di promozione del centro storico di Forlì.

L'accensione dell'Albero di Natale con la neve

Con Capitan Sozzi ed il vice presidente Davide Bellini c’erano anche i giocatori Alex Bonaventura, Fabio Oggiano, Roberto Sabato, Massimiliano Sampaolesi, il vice allenatore Richard Vanigli e il responsabile del settore giovanile Raffaele Montalti con alcuni ragazzi del settore giovanile, future speranze della prima squadra.

Insieme a loro Alberto Bellini, Assessore al Verde ed alla Qualità ambientale del Comune di Forlì, Magdalena Mochnal, presidente di Forlì nel Cuore, la società che rappresenta circa 170 esercenti, artigiani e società di servizi che operano nel centro della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La neve fa da cornice all’accensione dell’Albero di Natale

ForlìToday è in caricamento