menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La neve non dà tregua, aeroporti chiusi a Forlì e Rimini

Continua a nevicare abbondantemente sulla Romagna e con essa piovono anche i disagi. Così nella mattinata di domenica sono stati chiusi nuovamente gli aeroporti di Rimini e Forlì. Riapertura (forse) nel pomeriggio

Continua a nevicare abbondantemente sulla Romagna e con essa piovono anche i disagi. Così nella mattinata di domenica sono stati chiusi nuovamente gli aeroporti di Rimini e Forlì. Al Fellini, aeroporto internazionale di Rimini e San Marino, la chiusura è fissata, per il momento, fino alle 14. Un volo diretto a Mosca - previsto in partenza alle 11.25 - è stato riposizionato sull'aeroporto di Verona.


A Forlì - si legge sul sito Internet dello scalo - "a causa delle abbondanti nevicate non è possibile garantire l'operatività in sicurezza dell'aeroporto, che pertanto resterà chiuso alle operazioni di volo fino alle 12 di oggi. Proseguono nel frattempo le attività di sgombero neve". E infatti alle 12 lo scalo ha riaperto, come confermato dal presidente di Seaf, Fabio Castellari, che tiene costantemente monitorata la situazione assieme agli operatori del "Ridolfi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento