rotate-mobile
Cronaca

La notte di Ulisse: prenotazione obbligatoria per l'ultimo giorno della mostra al San Domenico

In questi giorni l’esposizione “Ulisse. L’arte e il mito”, a cura della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, sta facendo registrare un’alta affluenza di pubblico

Ultima settimana di apertura della grande mostra dedicata ad Ulisse ai Musei San Domenico, visitabile fino al prossimo 31 ottobre. In questi giorni l’esposizione “Ulisse. L’arte e il mito”, a cura della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, sta facendo registrare un’alta affluenza di pubblico. A questo proposito, al fine di garantire la visita in sicurezza, per accedere alla mostra nella giornata di sabato sarà obbligatoria la prenotazione dei biglietti di ingresso per tutti i visitatori che dovrà essere effettuata entro la mezzanotte di venerdì.

Sabato, ultimo giorno di apertura, la mostra sarà visitabile fino alle 23 (chiusura della biglietteria alle 22). La prenotazione, da effettuare ai consueti contatti (tel. 199.15.11.34 – mostraforli@civita.it), non implica il prepagamento del biglietto che si potrà  effettuare direttamente in biglietteria. La mostra è visitabile da martedì a venerdì dalle 9:30 alle 19; sabato, domenica e nei giorni festivi dalle 9:30 alle 20:00 (la biglietteria chiude un’ora prima). Il lunedì si conferma giorno di chiusura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La notte di Ulisse: prenotazione obbligatoria per l'ultimo giorno della mostra al San Domenico

ForlìToday è in caricamento