menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La pensilina di Piazza Saffi per ora non si muove

Voci sullo spostamento della pensilina della fermata dei tram in Piazza Saffi. Niente di imminente, lo conferma il sindaco Roberto Balzani. "Il nostro obiettivo è quello di spostare il terminal bus"

Voci sullo spostamento della pensilina della fermata dei tram in Piazza Saffi. Niente di imminente, lo conferma il sindaco Roberto Balzani. “Il nostro obiettivo è quello di spostare il terminal bus del centro, da Piazza Saffi alla Stazione, lasciando in centro solo le navette e trasferendo i bus più grandi, questo è un progetto che contiamo di portare a termine entro il 2012”. Sullo spostamento della pensilina nessuna notizia, “non ne abbiamo discusso in giunta né in consiglio”.

Chiaramente la logica vuole che se vengono spostati gli autobus non ci sia più bisogno della pensilina in piazza. “Non è certamente tra le nostre priorità – afferma Balzani - anzi in questo momento è l'ultimo dei nostri problemi. Se ci saranno i soldi, se i cittadini gradiranno il nuovo sistema del trasporto pubblico, si potrà fare, perchè è spostabile, ma credo che l'operazione sia molto costosa”. Insomma tantissimi se e tempi indefinibili.
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Forlì usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento