rotate-mobile
Cronaca

Forlì al centro di un circuito internazionale di blogger: #blogginforli

#Blogginforli l’educational tour organizzato da Romagna FullTime e Camera di Commercio di Forlì destinato ad una decina di blogger internazionali.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Sono costantemente in crescita le persone che utilizzano il web per reperire informazioni sulle località in cui trascorrere una vacanza o effettuare una gita, e che sempre più si affidano ad articoli pubblicati nei blog di settore o a community sui social network,  proprio per questo Romagna Fulltime, attenta alle nuove tendenze, ha organizzato, insieme alla Camera di Commercio di Forlì, un tour di scoperta della città destinato ad una decina di blogger internazionali.

In particolare il focus del tour è basato su Forlì come “museo urbano”, per quanto attiene al percorso sull’architettura razionalista inserito nel progetto Atrium, rotta culturale europea, e come città d’arte, sede di una cultura di eccellenza grazie alla collezione permanente Verzocchi a Palazzo Romagnoli ed alle grandi mostre promosse dalla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì. In questo itinerario di scoperta dei gioielli dell’arte non mancherà un momento dedicato all’enogastronomia, altro punto di eccellenza della nostra terra, tanto che ormai possiamo parlare di un binomio inscindibile. I blogger  selezionati da Alessandra Catania, anche lei blogger, instagrammer e ambassador delle invasioni digitali per il nostro territorio, saranno guidati dalla professionalità delle guide della Federazione guide turistiche di Forlì e comprensorio. 

Per scoprire chi sono i blogger visita il sito www.romagnafulltime.it e venerdì 4 dicembre segui lo storytelling della giornata sulla pagina FB Romagna FullTime. Stay tuned.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì al centro di un circuito internazionale di blogger: #blogginforli

ForlìToday è in caricamento