rotate-mobile
Cronaca

La Provincia vende l'immobile dell'ex Istituto Giorgina Saffi: asta pubblica per aggiudicarselo

L'immobile può essere adibito ad uso residenziale e terziario e quindi può essere destinato a civili abitazioni, ad uffici, ad attività di commercio al dettaglio fino a 250 mq di superficie di vendita

Martedì 8 settembre alle 11 nella sede della Provincia in piazza Morgagni 9 a Forlì, avrà luogo un’asta pubblica per la vendita del fabbricato  dell'“Ex Istituto Scolastico G. Saffi”. L'immobile viene venduto al prezzo base d'asta di tre milioni mediante il sistema delle offerte segrete in busta chiusa.

L'immobile può essere adibito ad uso residenziale e terziario e quindi può essere destinato a civili abitazioni, ad uffici, ad attività di commercio al dettaglio fino a 250 mq di superficie di vendita, ad attività commerciali delle medie strutture di vendita fra 250 mq e 2500 mq., ad artigianato di servizio alla persona,  a locali per lo spettacolo, nonché ad altri servizi di pubblico interesse quali: istruzione inferiore e superiore, attrezzature sanitarie di quartiere.

Lunedì 7 settembre è il termine ultimo per la presentazione delle offerte nei modi e nella forma prescritti dal bando. Il bando di gara e la documentazione fotografica sono consultabili sul sito internet della Provincia www.provincia.fc.it oppure presso  l'Ufficio Patrimonio della Provincia di Forlì-Cesena, in Piazza Morgagni 9 a Forlì. Per informazioni tel. 0543 714274 / 714297."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Provincia vende l'immobile dell'ex Istituto Giorgina Saffi: asta pubblica per aggiudicarselo

ForlìToday è in caricamento