rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso Armando Diaz

La rissa al bar finisce a colpi di mazza da baseball

Rissa furibonda tra due persone, finita a colpi di mazza da baseball. E' accaduto venerdì sera attorno alla mezzanotte davanti al locale "Il pane e le rose" in corso Diaz a Forlì

Rissa furibonda tra due persone, finita a colpi di mazza da baseball. E' accaduto venerdì sera attorno alla mezzanotte davanti al locale "Il pane e le rose" in corso Diaz a Forlì. Per ragioni probabilmente di scarsa importanza, due ragazzi attorno alla trentina d'anni hanno cominciato a spintonarsi.

Il gestore del locale ha tentato di sedare la rissa, ma ad un certo punto la situazione è degenerata. Il ragazzo più prestante fisicamente ha cominciato a passare per le vie di fatto con calci e pugni.

Nella rissa è intervenuto un quarto ragazzo, a supporto del gestore, riuscendo a tenere per qualche minuto a terra il picchiatore, che nel frattempo ha continuato a menare. L'uomo se ne è andato, salvo poi tornare 'armato' di mazza da baseball. Immediato, a quel punto, l'intervento di una volante della polizia che ha preso le generalità di entrambi i protagonisti della rissa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rissa al bar finisce a colpi di mazza da baseball

ForlìToday è in caricamento