rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli

La sua 'piazza' era Forlimpopoli: arrestato uno spacciatore di 22 anni

I suoi movimenti non erano passati inosservati ai Carabinieri di Meldola, che lo stavano tenendo d'occhio da qualche giorno. E così, dopo una perquisizione domiciliare, sono scattate le manette per un 22enne

I suoi movimenti non erano passati inosservati ai Carabinieri di Meldola, che lo stavano tenendo d’occhio da qualche giorno. E così, dopo una perquisizione domiciliare, sono scattate le manette per un 22enne marocchino, domiciliato a Cesena, disoccupato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, dopo alcune segnalazioni, avevano stretto il cerchio intorno all’extracomunitario, la cui “piazza di lavoro” era la zona di Forlimpopoli. I Carabinieri hanno così perlustrato la zona per diversi giorni fino a quando, venerdì sera intorno alle 19, lo hanno fermato con la propria auto proprio nella città artusiana.

La perquisizione personale ha dato esito negativo: i Carabinieri hanno però voluto vederci chiaro e hanno perquisito anche la casa di Cesena in cui l’uomo vive con la propria fidanzata. Nell’abitazione sono stati trovati 200 grammi di marijuana, il bilancino di precisione, tutto il materiale utile al confezionamento e 520 euro ritenuti proventi di spaccio. Tutto è stato sequestrato. L’uomo è stato messo agli arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima che si è tenuto sabato mattina intorno alle 11.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sua 'piazza' era Forlimpopoli: arrestato uno spacciatore di 22 anni

ForlìToday è in caricamento