rotate-mobile
Cronaca Zona Stazione / Via Colombo

Poliziotti atleti bloccano ladri di bici

Probabilmente stavano per rubare delle bici nel deposito della stazione di Forlì due ragazzini di 15 e 16 anni, uno di nazionalità albanese e l'altro forlivese, fermati dalla Polizia

Probabilmente stavano per rubare delle bici nel deposito della stazione di Forlì due ragazzini di 15 e 16 anni, uno di nazionalità albanese e l'altro forlivese, fermati nel cuore della nottata tra lunedì e martedì dagli agenti della Volante della Questura di Forlì. I due, alla vista della “pantera” del 113, hanno accelerato il passo. Ma i due agenti, impegnati anche in atletica, non hanno faticato a raggiungerli e bloccarli. I due avevano una tenaglia ed un cavalletto per bici smontato.

Quest'ultimo non è stato rubato, ma probabilmente sarebbe servito per rompere la chiusura delle bici con le catene. I due non sono stati denunciati poiché gli attrezzi trovati in possesso dei ragazzini non sono tali da far scattare il deferimento, a meno che non si abbia alle spalle un precedente per reati contro il patrimonio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poliziotti atleti bloccano ladri di bici

ForlìToday è in caricamento