rotate-mobile
Cronaca Cà Ossi / Via Duccio Galimberti Tancredi

Ladri di carburante all'opera su auto parcheggiate: un foro nel serbatoio per prosciugarlo

Qualche episodio simile si era verificato lo scorso inverno, ma il metodo resta particolare: il serbatoio viene probabilmente forato con il trapano e il carburante raccolto con una tanica

Serbatoi vuoti e tracce di carburante sull'asfalto. La polizia è intervenuta lunedì pomeriggio, intorno alle 14, in via Galimberti, nella zona di viale Risorgimento, chiamata dal proprietario di una Fiat Punto che ha trovato la sua auto parcheggiata senza benzina. Gli agenti della volante, sul posto, si sono accorti che lo stesso 'trattamento' era stato riservato ad altre due auto, stessa marca e modello, parcheggiate vicine. Un buco nel serbatoio per svuotarlo.

Qualche episodio simile si era verificato lo scorso inverno, ma il metodo resta particolare: il serbatoio viene probabilmente forato con il trapano e il carburante raccolto con una tanica. Tracce di benzina sono state ritrovate a terra, per cui non si sa se i ladri, che hanno agito probabilmente di notte, siano riusciti a portare via tutto il contenuto dei serbatoi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di carburante all'opera su auto parcheggiate: un foro nel serbatoio per prosciugarlo

ForlìToday è in caricamento