rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli

Ladri in pieno giorno terrorizzano una 17enne: sola in casa chiama aiuto

Una 17 enne ha sentito suonare il campanello mercoledì mattina, ma non ha risposto, probabilmente perchè non c'era nessun altro con lei. A quel punto qualcuno è entrato in casa, pare da una finestra del piano terra

Un gradissimo spavento a Forlimpopoli. Era da sola in casa e si è chiusa in bagno dopo avere sentito dei rumori. Una 17 enne ha sentito suonare il campanello mercoledì mattina, ma non ha risposto, probabilmente perchè non c'era nessun altro con lei. A quel punto qualcuno è entrato in casa, pare da una finestra del piano terra. La ragazzina, terrorizzata, ha chiamato le forze dell'ordine con il cellulare che aveva con sé.

Nel frattempo i malviventi sono riusciti a rubare alcuni oggetti in oro e poi, vedendo la porta del bagno chiusa, l'hanno buttata giù. A quel punto la 17enne ha iniziato ad urlare, mettendo in fuga i ladri, che sono scappati in auto. Dopo poco sono arrivati i carabinieri, che hanno trovato l'adolescente terrorizzata, ma illesa. Il bottino è ancora da quantificare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in pieno giorno terrorizzano una 17enne: sola in casa chiama aiuto

ForlìToday è in caricamento