menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladri devastano il Consorzio di Solidarietà: danni per 15mila euro

Hanno colpito nella notte tra domenica e lunedì i ladri, prendendo di mira lo stabile che ospita la sede del Consorzio solidarietà sociale, in via Dandolo

Hanno colpito nella notte tra domenica e lunedì i ladri, prendendo di mira lo stabile che ospita la sede del Consorzio solidarietà sociale, in via Dandolo. I malviventi sono entrati provvisti di mazze, con le quali hanno sfondato tutte le porte interne svuotando le cassette di sicurezza con il denaro delle diverse cooperative che hanno sede lì (oltre al Consorzio, Il Cammino, Ecosphera, Ecoliving, Dialogos, un laboratorio per disabili psichici gestito dalla coop. Tangram, il micronido Tick Tack Kids, la sede dell'Irecoop, di Action Line e dell'associazione Amici di Sadurano).

I ladri hanno rubato alcuni cellulari e circa 5mila euro in contanti. Questo il bottino. Hanno tentato anche di forzare, senza riuscirci, una cassaforte incassata nella sede degli Amici di Sadurano. I danni a porte e pareti sono stati quantificati intorno ai 15mila euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento