rotate-mobile
Cronaca Viale dell'Appennino

Ladri scatenati in viale Dell'Appennino: sfondano il cancello per fuggire sul suv rubato

Banda di ladri in azione venerdì sera in viale Dell'Appennino. Ai carabinieri sono state segnalate almeno due persone, che hanno tentato un primo colpo in abitazione, ma sono stati probabilmente spaventati

Banda di ladri in azione venerdì sera in viale Dell'Appennino. Ai carabinieri sono state segnalate almeno due persone, che hanno tentato un primo colpo in abitazione, ma sono stati probabilmente spaventati. Poi sono riusciti a mettere a segno il furto di una grossa auto, una Jeep Grand Cherokee. Il tutto è successo intorno alle 21.30. I militari sono stati allertati dopo il primo tentativo e si sono portati nella zona con tre auto.

I ladri, probabilmente per tentare la fuga dalle foze dell'ordine, si sono infilati in una casa dove hanno visto parcheggiata fuori l'auto. Il padrone sentendo dei rumori si è accorto dei malviventi ed ha tentato di fermarli, correndo verso la sua Jeep, ma non c'è stato nulla da fare. Gli uomini sono riusciti a salire in auto e a partire a gran velocità, sfondando la cancellata e dandosi alla fuga.

I carabinieri, sul posto, hanno raccolto le testimonianze ed effettuato i rilievi e stanno indagando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati in viale Dell'Appennino: sfondano il cancello per fuggire sul suv rubato

ForlìToday è in caricamento