rotate-mobile
Cronaca Ronco / Viale Roma

"Ladro al bar": sorpreso mentre scassina videopoker

Sorpreso in azione mentre stava cercando di scassinare i videopoker del "bar Alfredo" in viale Roma, a Forlì. Un romeno di 43 anni è stato arrestato dai Carabinieri

Sorpreso in azione mentre stava cercando di scassinare i videopoker del "bar Alfredo" in viale Roma, a Forlì. Un romeno di 43 anni è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e già condannato a cinque mesi di reclusione dal giudice Massimo De Paoli nel processo per direttissima che si è svolto martedì mattina. Lo stesso era già noto alle forze dell'ordine per dei furti di biciclette commessi nel 2011.

Secondo quanto ricostruito dagli uomini dell'Arma, il malvivente era riuscito ad entrare nel bar dopo aver forzato una finestra sul retro, per poi alzare una tapparella e rompere un vetro. Ad accorgersi dell'incursione un residente che immediatamente ha dato l'allarme al 112. In pochi minuti è arrivata sul posto una "gazzella", che ha colto sul fatto lo straniero mentre stava cercando di scassinare le macchinette elettroniche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ladro al bar": sorpreso mentre scassina videopoker

ForlìToday è in caricamento