rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Spazzoli / Via Giovanni Cucchiari

Insegue il ladro e viene preso a pugni al volto: 17enne nei guai per rapina

Il minorenne, un pugliese residente a Forlì, si è reso protagonista di un furto in un condominio in via Cucchiari. L'episodio si è consumato intorno alle 17

Ha 17 anni. E martedì pomeriggio si è macchiato la fedina penale, con un'accusa anche grave: rapina. Il minorenne, un pugliese residente a Forlì, si è reso protagonista di un furto in un condominio in via Cucchiari. L'episodio si è consumato intorno alle 17. Il giovanotto è entrato nel cortile dello stabile, forzando la basculante del garage. Qui ha rubato una leva della frizione di una bicicletta, intascandosela. L'azione è stata scoperta da alcuni residenti, che hanno immediatamente allertato il proprietario che in quel momento stava rincasando.

Quest'ultimo si è subito messo all'inseguimento del 17enne, bloccandolo in strada. Il ladruncolo ha reagito, sferrando alcuni pugni al volto del malcapitato, fortunatamente senza causare lesioni. Nel mentre è intervenuta una Volante della Questura di Forlì, che ha bloccato il minorenne. Accompagnato per le formalità di rito al comando di Corso Garibaldi, è stato denunciato a piede libero per rapina. Quindi è stato affidato alla madre.

SEMPRE IN VIA CUCCHIARI
In serata, sempre in via Cucchiari, è avvenuta l'aggressione da parte di una signora armata di coltello nei confronti di un'intera famiglia residente nello stesso condominio (leggi la notizia)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insegue il ladro e viene preso a pugni al volto: 17enne nei guai per rapina

ForlìToday è in caricamento