rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

#laforlìchevorrei, incontro per costruire una città a misura di diversità

#SocialHub e l'associazione Il Pane e le Rose invitano a partecipare, martedì 13 maggio, alle ore 20.00 presso Corso della Repubblica 169d (Galleria Vittoria), alla seconda assemblea pubblica "#laforlìchevorrei"

#SocialHub e l'associazione Il Pane e le Rose  invitano a partecipare, martedì 13 maggio, alle ore 20.00  presso Corso della Repubblica 169d (Galleria Vittoria),  alla seconda assemblea pubblica “#laforlìchevorrei”. Dice una nota: “C'è una parte di città che vuole vivere Forlì in modo diverso. Che non crede in una città dormitorio dove gli spazi aperti ed luoghi pubblici non sono luoghi da vivere. Una città in cui non si riesce a comprendere l'importanza del dinamismo culturale, del confronto, dello scambio e dell'aggregazione”.

“Invitiamo questa parte di città - associazioni, studenti, residenti, singoli, famiglie e chiunque altro - alla seconda 'assemblea aperta che ha come obiettivo la costruzione di un percorso per dare cittadinanza a questa parte di città e costruire una Forlì a misura di diversità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#laforlìchevorrei, incontro per costruire una città a misura di diversità

ForlìToday è in caricamento