rotate-mobile
Cronaca

Lavori all'asilo Santarelli, i genitori fanno 10 domande al sindaco

Dieci domande dal comitato genitori "Salviamo il Santarelli" al sindaco Roberto Balzani, alla giunta e all'Asp Oasi, gestore dell'asilo. Questo per conoscere "le vere intenzioni dell'amministrazione"

Dieci domande dal comitato genitori "Salviamo il Santarelli" al sindaco Roberto Balzani, alla giunta e  all'Asp Oasi, gestore dell'asilo. Questo per conoscere “le vere intenzioni dell'amministrazione”, dopo che, si legge, “durante la recita di Natale dello scorso anno il sindaco aveva garantito l'impegno dell'amministrazione per continuare a far vivere ai bambini forlivesi l'esperienza del Santarelli negli anni a venire, nonostante problemi di carattere economico finanziario che si sarebbe cercato di risolvere”.

I genitori chiedono anche una comunicazione ufficiale “dello spostamento dei bambini alla scuola "Anna Bolognesi" previsto già dal prossimo anno scolastico, formalizzata in un atto di Giunta del 18 ottobre 2011”. Sui lavori alla scuola il comitato chiede anche perchè “Comune e Asp  non vogliono condividere la proposta dei genitori di eseguire i lavori sfruttando i mesi estivi di chiusura della scuola”. Il timore è quello che “lo spostamento alla scuola Bolognesi e il divieto di ulteriori nuove iscrizioni sia al Santarelli che alla Bolognesi” serva a “ far lentamente morire entrambe le strutture”.


 




 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori all'asilo Santarelli, i genitori fanno 10 domande al sindaco

ForlìToday è in caricamento