rotate-mobile
Cronaca Zona Stazione / Viale della Libertà

Lavori alle reti di teleriscaldamento, disagi fino a fine agosto in viale Della Libertà

Da lunedì fino alla fine di agosto, in Viale della Libertà nel tratto compreso fra via Massimo D’Azeglio e Via Galilei, sarà allestito un cantiere per lavori di potenziamento della rete di teleriscaldamento al servizio del Campus Universitario

Da lunedì fino alla fine di agosto, in Viale della Libertà nel tratto compreso fra via Massimo D’Azeglio e Via Galilei, sarà allestito un cantiere per lavori di potenziamento della rete di teleriscaldamento al servizio del Campus Universitario. Saranno pertanto istituite limitazioni al traffico e al parcheggio, che riguarderanno i sensi di marcia dei veicoli, il cui transito sarà consentito solo su una porzione di strada (direzione Stazione Ferroviaria).

I tratti saranno progressivamente compresi fra le vie: fra via M. D’Azeglio e via A. Costa (prima fase, 10 giugno-5 luglio); fra via M. D’Azeglio e via A. Costa; fra via G. Galilei e via A. Costa (seconda fase, dal 6 a fine luglio) e da 50 metri prima della G. Galilei a via A. Costa (terza fase (fino a fine agosto). In senso contrario sarà consentito il solo utilizzo del controviale lato Inail, con divieto di parcheggio nei tratti interessati.

Nelle fasi finali dell’intervento sono  previste, sempre su Viale della Libertà, alcune limitazioni nelle aree prospicienti le vie G. Galilei e M. D’Azeglio per consentire il completamento di allacci d’utenza e collegamenti vari, che si concluderanno verso la metà di settembre. Su parte della sede stradale e sul marciapiede lato Inail, saranno posizionate delimitazioni di  cantiere per la posa di reti, allacci e accessori del Teleriscaldamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alle reti di teleriscaldamento, disagi fino a fine agosto in viale Della Libertà

ForlìToday è in caricamento