rotate-mobile
Cronaca

Nuovo asfalto per via Campo di Marte e via Gramsci: partono i lavori

I lavori saranno eseguiti durante le ore notturne; avranno inizio da lunedì e avranno termine in due settimane circa (salvo condizioni meteo avverse).

Il Piano di Manutenzione Programmata 2015, in fase di esecuzione da parte del Gestore del Global Service, prevede il rifacimento delle pavimentazioni di alcune importanti arterie della città: via Campo di Marte e via Gramsci Antonio. I lavori saranno eseguiti durante le ore notturne; avranno inizio da lunedì e avranno termine in due settimane circa (salvo condizioni meteo avverse).

Dall’inizio dell’intervento fino al termine lavori saranno adottati provvedimenti di modifica temporanea della circolazione: restringimento della carreggiata stradale con istituzione di senso unico alternato a vista o, a seconda delle necessità, regolato da movieri o da impianto semaforico di cantiere, sui tratti interessati dalle lavorazioni; divieto di sosta permanente con rimozione, sui tratti interessati dalle lavorazioni.
Durante il giorno la circolazione verrà normalmente ripristinata, in presenza di apposita segnaletica di avviso di cantiere in corso.

L'Impresa Esecutrice dispone dell'ordinanza necessaria (rilasciata dall'Area Servizi al Territorio - Servizio Viabilità) ed è incaricata di predisporre a propria cura e spese la idonea segnaletica di cantiere, di indicazione dei percorsi alternativi, oltre alla regolamentazione del traffico attraverso i propri "movieri". Non si lavorerà nelle notti del venerdì, sabato e domenica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo asfalto per via Campo di Marte e via Gramsci: partono i lavori

ForlìToday è in caricamento