rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cava-Villanova / Via Savio

Venerdì lavori alla Cava: possibili irregolarità nell’erogazione dell’acqua in via Savio

Le persone interessate dal disagio saranno state avvisate giovedì direttamente dagli operatori Hera tramite macchina con altoparlante

A causa di alcuni interventi straordinari di manutenzione alla rete idrica nella mattinata di venerdì dalle 8 alle 12 potranno verificarsi alcune irregolarità nella fornitura dell’acqua in via Savio, nel quartiere Cava di Forlì. Durante l’intervento, finalizzato a migliorare in modo significativo l’impiantistica del sistema idrico locale potranno verificarsi momenti di abbassamento della pressione o di alterazione del colore dell’acqua, che potrebbero protrarsi anche nella giornata successiva.

Le persone interessate dal disagio saranno state avvisate giovedì direttamente dagli operatori Hera tramite macchina con altoparlante, mentre coloro che hanno comunicato il proprio numero di cellulare al momento della sottoscrizione del contratto acqua oggi usufruiranno del nuovo servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare. In caso di maltempo l’intervento sarà rinviato alla settimana successiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì lavori alla Cava: possibili irregolarità nell’erogazione dell’acqua in via Savio

ForlìToday è in caricamento