Cervese chiusa al traffico, molti automobilisti impreparati: "Quale strada alternativa?"

Come spesso accade, nonostante gli avvisi del Comune attraverso i pannelli di comunicazione che si trovano in città o l'ampio risalto dato dai quotidiani locali, qualche automobilista è stato colto impreparato

E' chiusa da mercoledì mattina e lo sarà almeno fino al 28 febbraio, condizioni atmosferiche permettendo, la Cervese, la "via del mare" che collega Forlì con Cervia, all'altezza di Bagnolo (chilometro 2+320). La chiusura, per una lunghezza di 200 metri, esattamente tra via Bagnolina e via Brunotto, che saranno raggiungibili esclusivamente dal traffico locale, si è resa necessaria per i lavori di realizzazione del quarto lotto della Tangenziale Est di Forlì (il tratto in costruzione tra via Mattei e il casello autostradale).

Come spesso accade, nonostante gli avvisi del Comune attraverso i pannelli di comunicazione che si trovano in città o l'ampio risalto dato dai quotidiani locali, qualche automobilista è stato colto impreparato. Sul posto erano presenti le pattuglie della Polizia Provinciale, che hanno fornito indicazioni circa collegamenti alternativi per e da Forlì. Non è mancato qualche "furbetto" di turno, che ha provato comunque ad inserirsi nel tratto chiuso al traffico.

PERCORSI CONSIGLIATI - La strada provinciale 2 “di Cervia” deve essere fisicamente interrotta per realizzare il sottopasso della tangenziale e per questo sarà inibita al transito senza eccezione alcuna, per effetto di lavori Anas. Per quanto riguarda il traffico di attraversamento, i veicoli provenienti da Forlì e diretti a Cervia (con la sola esclusione dei residenti e dei mezzi di soccorso che potranno percorrere la SP 2 di Cervia fino alla intersezione con via Bagnolina), sarà deviato in via Costanzo II, via Correcchio, via Enrico Fermi, Via Balzella,via Masetti, Via Mattei, via San Leonardo, Via Del Bosco e rotatoria di intersezione con la SP2 di Cervia in località Carpinello, con la sola esclusione dei residenti, dei mezzi di soccorso e dei mezzi diretti alle attività commerciali che pertanto potranno percorrere la SP 2 di
Cervia fino alla intersezione con via Bagnolina.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

PER CHI PROVIENE DA CERVIA - Invece, il traffico proveniente da Cervia e diretto a Forlì sarà deviato in località Carpinello lungo la via del Bosco, via Costiera e via Mattei con la sola esclusione dei residenti, dei mezzi di soccorso e dei mezzi diretti alle attività commerciali che potranno percorrere la SP 2 di Cervia fino alla intersezione con la via Brunotto. Apposita segnaletica sarà posta sulle vie alternative per segnalare la deviazione.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Forlì usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il bollettino più nero per Forlì: tre morti. Deceduto anche un ragazzo di 26 anni, attivo negli Scout

  • Il coronavirus si è portato via il direttore di Romagna Acque Andrea Gambi

  • Coronavirus, il ringraziamento dell'azienda ai suoi dipendenti: un aumento in busta paga

  • Coronavirus, altri due morti a Forlì. I casi nel Forlivese salgono a 335

  • Coronavirus, rallenta ancora la crescita dei contagiati. Ufficializzate le prime guarigioni forlivesi

  • Bar aperto e colazioni ai clienti: tutti finiscono multati. Trovato aperto anche un minimarket: chiuso e multato

Torna su
ForlìToday è in caricamento