rotate-mobile
Cronaca Carpinello-Bagnolo / Via Cervese

"Cervese", operai al lavoro sotto la pioggia: iniziati i lavori lungo la via del mare

Lunedì mattina gli operai hanno iniziato le operazioni di predisposizione alla chiusura, installando pali per le reti e cartellonistica

Il maltempo slitta di qualche ora la chiusura della "Cervese", che sarà interessata fino al 12 settembre tra il chilometro 2+750 (incrocio con via Borgo Sisa) al chilometro 4+200 (incrocio con via Fiumicello) a lavori di allargamento e messa in sicurezza. Lunedì mattina gli operai hanno iniziato le operazioni di predisposizione alla chiusura, installando pali per le reti e cartellonistica. Fino in tarda mattinata la via del mare era aperta. Nessun particolar disagio alla circolazione.

Con il miglioramento delle condizioni atmosferiche sono ufficialmente partiti i lavori, con la chiusura del tratto interessato. Il traffico diretto a Cervia sarà deviato su via Costanzo II, via Correcchio, via Fermi, via Balzella, via Mattei, via San Leonardo, via del Bosco e quindi ritorno su via Cervese all’altezza della rotatoria di Carpinello. Chi procederà verso Forlì, invece, sarà deviato all’altezza della rotonda di Carpinello in via del Bosco, via Costiera, via Mattei, via Balzella, via Fermi, via Correcchio, via Costanzo II.

Sono esclusi dal divieto i mezzi dei residenti, i mezzi di soccorso e i mezzi diretti alle attività commerciali presenti nel tratto chiuso, prestando la massima attenzione al cantiere in corso, alle maestranze e ai mezzi d’opera in movimento.

CERVESE, I LAVORI: LA MAPPA DELLE DEVIAZIONI E CHIUSURE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cervese", operai al lavoro sotto la pioggia: iniziati i lavori lungo la via del mare

ForlìToday è in caricamento