Cronaca

Lavori di Hera alla rete idrica, quasi mille utenze senza acqua per una notte

Nelle ore successive saranno possibili lievi intorbidimenti dell’acqua, che si risolveranno in poche ore. Si conferma che l’acqua manterrà le caratteristiche di potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico

Martedì notte lavori sulla rete idrica a Dovadola e Pieve Salutare. L’intervento, che inizierà alle 22 circa di martedì 22 dicembre e durerà circa 5 ore, si svolgerà nelle ore notturne per limitare al massimo i disagi alle circa 900 utenze interessate. I lievi intorbidimenti dell’acqua si risolveranno in poche ore. Hera informa che, in seguito a lavori di aggiornamento impiantistico, nella notte tra martedì 22 e mercoledì 23 dicembre sarà interrotta l’erogazione dell’acqua e potranno verificarsi cali di pressione nella rete idrica che serve il territorio del comune di Dovadola e nella frazione di Pieve Salutare nel comune di Castrocaro.

I lavori avranno inizio alle 22 circa di martedì e termineranno entro le 3 di mercoledì. Nelle ore successive saranno possibili lievi intorbidimenti dell’acqua, che si risolveranno in poche ore. Si conferma che l’acqua manterrà le caratteristiche di potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico. Gli interessati sono stati preventivamente avvertiti attraverso il servizio gratuito tramite sms previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di Hera alla rete idrica, quasi mille utenze senza acqua per una notte

ForlìToday è in caricamento