menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori in corso, chiusa per una settimana la provinciale 76

Con un'ordinanza è stata disposta, dal 6 novembre, la sospensione della circolazione, in entrambi i sensi di marcia, lungo la strada provinciale 76 “Civorio” nel Comune di Civitella di Romagna

 Con un'ordinanza, a firma del dirigente del Servizio Infrastrutture viarie Mobilità Trasporti e Gestione Strade di Forlì, è disposta, dal 6 novembre, la sospensione della circolazione, in entrambi i sensi di marcia, lungo la strada provinciale 76 “Civorio”, nel tratto compreso tra il km 0+200 fino al km 1+500, in Comune di Civitella di Romagna. Dal divieto di circolazione sono esclusi i residenti, i mezzi di soccorso e gli scuolabus. L'ordinanza si è resa necessaria su richiesta della società cooperativa Claff Ambiente di Galeata, che si sta occupando del taglio di piante ad alto fusto, lungo la carreggiata della strada provinciale, su richiesta della Comunità Montana dell'Appennino Forlivese, nell'ambito degli interventi per la riduzione del rischio di incendio boschivo.


Il divieto di circolazione lungo il tratto interessato resterà in vigore fino al 14 novembre mentre il traffico proveniente da Civorio e diretto a Civitella di Romagna, e viceversa, sarà dirottato sulla strada comunale Pescaglie. L'area sarà adeguatamente segnalata a cura della società che realizza i lavori.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Forlì usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento