rotate-mobile
Cronaca Spazzoli / Via Domenico Bolognesi

Lavori in corso in viale Bolognesi, si rifà l'asfalto: possibili disagi in vista

Dal 27 al 29 luglio , per consentire l'intervento di rifacimento del tappeto di via Bolognesi, da via Medaglie d'Oro a via Spazzoli, verranno adottati provvedimenti di modifica temporanea alla circolazione con restringimento della carreggiata stradale e istituzione di senso unico alternato e divieto di sosta permanente con rimozione

Nell'ambito del Piano di Manutenzione 2015, in fase di esecuzione da parte del Gestore del Global Service, è previsto il rifacimento della pavimentazione di via Bolognesi. I lavori avranno inizio nella mattinata di lunedì 27 luglio 2015 (salvo condizioni meteo avverse) ed si protrarranno per cinque giorni lavorativi. 

Dal 27 al 29 luglio , per consentire l’intervento di rifacimento del tappeto di via Bolognesi, da via Medaglie d'Oro a via Spazzoli, verranno adottati provvedimenti di modifica temporanea alla circolazione con restringimento della carreggiata stradale e istituzione di senso unico alternato e divieto di sosta permanente con rimozione. Dal 30 al 31 luglio, per consentire il rifacimento del tappeto stradale di via Bolognesi, da via Spazzoli a via Corridoni, si provvederà alla chiusura totale al traffico della strada e all’istituzione del divieto di sosta con rimozione.

Accanto alle zone di intervento saranno istituiti provvedimenti di occupazione del suolo pubblico per il cantiere ad uso di materiali e macchinari. Il traffico in direzione Centro Città sarà deviato sulla via Spazzoli e sulla via Due Giugno. Il traffico ciclo-pedonale potrà usufruire dei marciapiedi e delle piste ciclabili esistenti, compatibilmente con lo svolgimento delle attività lavorative. L'impresa esecutrice dispone dell'ordinanza necessaria, rilasciata dal Servizio Viabilità, ed è incaricata di predisporre a propria cura e spese la idonea segnaletica di cantiere e di segnalazione, oltre alla regolamentazione del traffico attraverso i propri movieri stradali.

LE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DI GIOVEDI' 23/07 IN ROMAGNA

- Schianto auto-scooter, grave un 17enne. LE IMMAGINI
- Incendio a Meldola, in fiamme un fienile - LE IMMAGINI
- Dramma in vacanza, muore bimba di 16 mesi
- La polemica: "Sotto al sole infuocato per ore nel treno"
- All'ex Lavatoio trovati lettini da mare rubati - LE IMMAGINI
- Cesenatico, fino a 6500 euro per un appartamento in affitto
- La catena del falso in riviera aveva sede a Napoli - LE IMMAGINI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso in viale Bolognesi, si rifà l'asfalto: possibili disagi in vista

ForlìToday è in caricamento