menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori in questura e disagi, un centinaio di utenti in coda all'Immigrazione

Disagi per l'utenza della Questura, in particolare all'ufficio Immigrazione, per i lavori in corso per l'adeguamento sismico dello storico palazzo di corso Garibaldi e l'alto afflusso di persone

Disagi per l'utenza della Questura, in particolare all'ufficio Immigrazione, per i lavori in corso per l'adeguamento sismico dello storico palazzo di corso Garibaldi e l'alto afflusso di persone. In particolare alcuni problemi si sono verificati nel pomeriggio di mercoledì, intorno alle 16, quando diverse decine di utenti si sono assiepati davanti al portone della Questura in attesa di essere ricevuti. Il problema si è originato dal fatto che, accanto ai 30 utenti con appuntamento se ne sono aggiunti circa 70 senza appuntamento.

Questo ha comportato la formazione di una fila che l'androne della questura non era in grado di sostenere ed è stata sospesa la distribuzione dei numeri. Dalla Questura fanno sapere che comunque, nonostante le attese, tutte le persone in coda sono state alla fine ricevute e le loro pratiche trattate. A causa dei lavori in corso e delle difficoltà logistiche l'Ufficio Immigrazione lavora a “scartamento ridotto” e questo nonostante l'incremento dell'affluenza di utenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento