rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Aurelio Saffi, 8

Fervono i preparativi per il Natale: e in Piazza Saffi cominciano i primi lavori

Nei prossimi giorni l'amministrazione comunale ufficializzerà il programma degli eventi che animeranno il centro storico in vista del Natale

Fervono i preparativi in vista delle festività natalizie. In molti avranno sicuramente notato in Piazza Saffi gli operai impegnati alla costruzione di una struttura, dove probabilmente sorgerà la pista di pattinaggio. Il perimetro è stato realizzato nello stesso punto dove l'attrazione per grandi e piccini era stata installata. Nei prossimi giorni l'amministrazione comunale ufficializzerà il programma degli eventi che animeranno il centro storico in vista del Natale. Introdotta nel 2014, la pista ecologica di pattinaggio aveva incassato l'entusiasmo dei forlivesi. richiamando numerose famiglie e giovani come non accadeva da tempo: gli ingressi furono circa 3.600, con punte di oltre 300 presenze in alcune giornate festive.

Splendido il colpo d'occhio offerto nel 2014 da Piazza Saffi, illuminata dal grande albero di Natale e dalle luminarie realizzate grazie al contributo degli esercenti associati a Forlì nel Cuore. Il vicesindaco Veronica Zanetti aveva evidenziato come l'organizzazione degli eventi fosse stata "il frutto di un lavoro di squadra che ha coinvolto il mondo dell'associazionismo, dello sport e del volontariato". I forlivesi ora pregustano il bis: il Natale si avvicina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fervono i preparativi per il Natale: e in Piazza Saffi cominciano i primi lavori

ForlìToday è in caricamento