rotate-mobile
Cronaca

Quasi terminati i lavori al parcheggio del pronto soccorso: riapre tra una settimana

I lavori sono stati effettuati anche sul viale principale, denominato "viale Dei Lecci", che si trova all'interno del presidio ospedaliero e nell'area adiacente al Padiglione Allende, dove è stato rifatto il manto stradale

Manca pochissimo alla riapertura del parcheggio del pronto soccorso dell'ospedale Morgagni Pierantoni di Forlì, dopo i lavori che sono partiti a fine settembre. Se non ci saranno problemi dal punto di vista meteorologico, infatti, tra una settimana lo spazio rinnovato sarà di nuovo fruibile, con circa 90 posti auto, che  saranno delimitati da righe bianche. Il servizio tecnico dell'Ausl ha confermato che martedì mattina il parcheggio è stato asfaltato.

I lavori sono stati effettuati anche sul viale principale, denominato “viale Dei Lecci”, che si trova all’interno del presidio ospedaliero e nell'area adiacente al Padiglione Allende, dove è stato rifatto il manto stradale.

Nel parcheggio del pronto soccorso è stata realizzata la pavimentazione bituminosa (asfaltatura) nelle aree che erano sterrate, comprendente la regimentazione delle acque piovane relativamente alla superficie asfaltata, per garantire migliori condizioni all'utenza. Il costo dell'operazione è di circa 100mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quasi terminati i lavori al parcheggio del pronto soccorso: riapre tra una settimana

ForlìToday è in caricamento