rotate-mobile
Cronaca

Lavori per il Campus, cantieri in viale Della Libertà e via D'Azeglio: modifiche al traffico

Saranno pertanto istituite limitazioni al traffico e al parcheggio, che riguarderanno i sensi di marcia dei veicoli: a quelli in direzione Stazione Ferroviaria il transito sarà consentito solo su una porzione di strada

Da mercoledì fino alla fine di agosto, in Viale della Libertà (2° stralcio) e in via Massimo D’Azeglio, sarà allestito un cantiere per lavori di potenziamento della rete di teleriscaldamento al servizio del Campus Universitario. In Viale della Libertà sarà interessato il tratto (circa 250 metri) compreso fra l’ ITIS e Piazzale della Vittoria, mentre in via M. d’Azeglio è prevista la posa di circa 80 metri di rete, con divieto di parcheggio nei tratti interessati.

Saranno pertanto istituite limitazioni al traffico e al parcheggio, che riguarderanno i sensi di marcia dei veicoli: a quelli in direzione Stazione Ferroviaria il transito sarà consentito solo su una porzione di strada, mentre in senso opposto si potrà transitare solo su parte del controviale nei tratti consentiti dalla segnaletica, dove verranno posizionate delimitazioni di cantiere per la posa di reti, allacci e accessori del Teleriscaldamento.

Nelle fasi finali dell’intervento sono  previste alcune limitazioni in via M. D’Azeglio per consentire il completamento di allacci d’utenza e collegamenti vari, che si concluderanno verso la metà di settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per il Campus, cantieri in viale Della Libertà e via D'Azeglio: modifiche al traffico

ForlìToday è in caricamento