Ponte di Schiavonia, si rafforzano gli argini del Montone: come cambia la viabilità
Dalle 8 alle 12 è prevista la chiusura dell'area di transito ciclo-pedonale del ponte lato monte mediante l’uso di transenne. Previsto un restringimento della carreggiata
Sabato mattina, presso il Ponte di Schiavonia, verranno effettuati lavori per il rafforzamento degli argini del fiume Montone a cura della Protezione Civile. "Il posizionamento dei mezzi comporterà la chiusura di una corsia e del contiguo percorso pedonale sul lato monte del ponte - informa l'amministrazione comunale -. In conseguenza, la carreggiata sarà ristretta a due corsie; per gestire il traffico saranno presenti movieri ai due estremi del ponte, mentre i semafori rimarranno invariati".
Dalle 8 alle 12 è prevista la chiusura dell'area di transito ciclo-pedonale del ponte lato monte mediante l’uso di transenne, segnalando l’interruzione nei primi punti utili all’attraversamento a monte e a valle dell’area interessata. E' previsto inoltre il divieto di fermata e transito nelle aree occupate dai veicoli, così come uno restringimento della carreggiata, con mantenimento del doppio senso di marcia, delimitato da coni e traffico regolato da movieri ai due estremi del ponte.