rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Castrocaro Terme e Terra del Sole / Piazza Machiavelli

Castrocaro, lavori all'ufficio postale: entra in azione la struttura mobile

La struttura mobile, operativa da venerdì, garantirà anche il servizio di consegna della corrispondenza ai casellisti e il ritiro delle inesitate (raccomandate non consegnate per assenza del destinatario)

L’ufficio postale di Castrocaro sarà interessato da lavori di ristrutturazione interna a partire da mercoledì. Gli interventi nella struttura di Piazza Machiavelli consentiranno di offrire alla clientela un servizio qualitativamente migliore in condizioni di maggiore comfort e sicurezza.
Nel periodo dei lavori il servizio sarà garantito da un Ufficio Postale Mobile posizionato nelle immediate vicinanze in cui saranno attivi 2 sportelli che osserveranno i consueti orari.

Il servizio sarà necessariamente sospeso per due giorni (mercoledì e giovedì) per permettere il trasferimento delle attrezzature informatiche e della documentazione. In questi due giorni si dovrà far riferimento al vicino ufficio postale di Terra del Sole. La struttura mobile, operativa da venerdì, garantirà anche il servizio di consegna della corrispondenza ai casellisti e il ritiro delle inesitate (raccomandate non consegnate per assenza del destinatario).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castrocaro, lavori all'ufficio postale: entra in azione la struttura mobile

ForlìToday è in caricamento