rotate-mobile
Cronaca Ospedaletto-Pianta / Via Ravegnana

Tangenziale, lavori al quarto lotto: caos tra la zona industriale e l'autostrada

Sono partiti i lavori di asfaltatura a ridosso del casello, con deviazione del traffico in uscita verso via Punta di Ferro: l'uscita della A14 è rimasta bloccata

Caos nella mattinata di lunedì a causa della partenza dei lavori in via Gordini, relativi al quarto lotto della Tangenziale Est, nel collegamento tra la zona industriale di Coriano e il casello dell'Autostrada. Sono partiti i lavori di asfaltatura a ridosso del casello, con deviazione del traffico in uscita verso via Punta di Ferro: l'uscita della A14 è rimasta bloccata e di conseguenza si è formata una lunga coda anche lungo la Ravegnana.

La circolazione stradale verso via Gordini è stata deviata su via Ravegnana verso via Punta di Ferro, fino all'Iper, per poi tornare su via Gordini dalla rotonda con via Costanzo II e via Cervese. Sul posto la Polizia Municipale e la Polstrada. I lavori, che saranno presentati alla stampa in mattinata, sono segnalati sui display luminosi del Comune installati lungo le strade. Maggiori informazioni in seguito.

Lavori in via Gordini: code e disagi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale, lavori al quarto lotto: caos tra la zona industriale e l'autostrada

ForlìToday è in caricamento