rotate-mobile
Cronaca Dovadola / Piazza della Vittoria

Dovadola, Piazza della Vittoria è ancora più bella: finiti i lavori di riqualificazione

"L'attenzione ai più piccoli particolari - continua il sindaco Gabriele Zelli -. Anche per opere semplici come queste, è quello che fa la differenza tra amministrare bene o male un bene pubblico a favore della collettività"

Finiti i lavori di manutenzione straordinaria della Piazza della Vittoria a Dovadola. "I lavori di manutenzione sono stati completati venerdì come previsto dal cornoprogramma della Ditta Giovinstrada - riferisce il Vicesindaco Kabir Kanal -. Tutto è stato realizzato senza creare dei grossi disagi ai Dovadolesi che adesso si potranno godere una nuova Piazza molto più bella e fruibile grazie anche ai nuovi e più larghi stalli di parcheggio collocati, grazie allo studio approfondito del geom. Emilio Acquilino del Comune, con angolature tali da agevolare l'operazione di parcheggio anche per gli automobilisti meno esperti".

"L'attenzione ai più piccoli particolari - continua il sindaco Gabriele Zelli -. Anche per opere semplici come queste,  è quello che fa la differenza tra amministrare bene o male un bene pubblico a favore della collettività".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dovadola, Piazza della Vittoria è ancora più bella: finiti i lavori di riqualificazione

ForlìToday è in caricamento