rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Villa Selva-San Leonardo / Via Enrico Mattei

Al via i lavori sui ponti di via del Partigiano e viale Mattei

Per consentire l'esecuzione delle opere saranno realizzati restringimenti della carreggiata con istituzione di senso unico alternato a vista o, a seconda delle necessità, regolato da movieri o da impianto semaforico di cantiere

Fra i lavori programmati dal Servizio Viabilità del Comune di Forlì per il periodo estivo, coincidente con il momento di minor traffico sulle strade comunali, è prevista la sostituzione e il ripristino dei giunti tecnici in via Mattei nel ponte sul fiume Ronco e in via Del Partigiano nel ponte sul fiume Rabbi. La prima fase operativa dell'intervento riguarderà il ponte di via Mattei e avrà durata di 5 - 6 giorni a partire dal 25 luglio 2011.

Il secondo lavoro interesserà il ponte sul Rabbi di via del Partigiano e si protrarrà anche in questo caso per circa per 5 - 6 giorni a partire dal 1° agosto 2011. Per consentire l'esecuzione delle opere saranno realizzati restringimenti della carreggiata con istituzione di senso unico alternato a vista o, a seconda delle necessità, regolato da movieri o da impianto semaforico di cantiere. L'impresa esecutrice è incaricata di predisporre a propria cura la idonea segnaletica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i lavori sui ponti di via del Partigiano e viale Mattei

ForlìToday è in caricamento