rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Cronaca

Arriva il Giro d'Italia: le strade si rifanno il look. Gli interventi in programma

Da lunedì prossimo a martedì 19 sono previsti lavori anche lungo la Provinciale 21 del Trebbio, che collega Modigliana con Dovadola, dal chilometro 0+800 al chilometro 7+300

Le strade del forlivese si rifanno il look in vista dell'arrivo del Giro d'Italia. Importanti interventi sono previsti lungo la via Emilia nei comuni di Forlì, Forlimpopoli, Cesena, Savignano sul Rubicone, Longiano e Bertinoro, e nel comune di Santarcangelo di Romagna. La limitazione sarà in vigore fino al completamento dei lavori, previsto entro lunedì 18 maggio, nella fascia oraria compresa tra le 8:30 e le 20 e nella notte di giovedì, ad esclusione dei giorni festivi.

Da lunedì prossimo a martedì 19 sono previsti lavori anche lungo la Provinciale 21 del Trebbio, che collega Modigliana con Dovadola, dal chilometro 0+800 al chilometro 7+300. Il tratto, che sarà percorso dalla carovana rosa nel corso dell'11esima tappa che collegherà Forlì con l'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, è attualmente interessato da importanti cedimenti e deformazioni. La chiusura sarà limitata alle ore diurne (dalle 8 alle 18) lasciando la possibilità di circolare nelle restanti ore. Il traffico sarà deviato sulla viabilità provinciale alternativa (Provinciale 129 Rocca S.Casciano - Modigliana).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il Giro d'Italia: le strade si rifanno il look. Gli interventi in programma

ForlìToday è in caricamento