rotate-mobile
Cronaca Bussecchio / Via Emilia

Si eliminano le buche sulla via Emilia tra Forlì e Faenza: partono i lavori

Inoltre, per consentire al Comune di Forlì la realizzazione di una pista ciclopedonale sul ponte del fiume “Ronco” (dal chilometro 42,800 al chilometro 43,500), la “Via Emilia” sarà chiusa in direzione Forlì dalle 9 di lunedì alle 18 di venerdì prossimi

Si eliminano le fastidiose buche che caratterizzano il tratto tra Forlì e Faenza della via Emilia. L'Anas comunica che da lunedì sono in programma alcuni interventi di ripristino della pavimentazione dal chilometro 54 al chilometro 57. Sarà istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo nella fascia oraria compresa tra le 8:30 e le 18 da lunedì a mercoledì 1 aprile e da mercoledì 8 a lunedì 20 aprile.

Inoltre, per consentire al Comune di Forlì la realizzazione di una pista ciclopedonale sul ponte del fiume “Ronco” (dal chilometro 42,800 al chilometro 43,500), la “Via Emilia” sarà chiusa in direzione Forlì dalle 9 di lunedì alle 18 di venerdì prossimi. Il traffico sarà deviato sulla viabilità comunale (via Lama, via Selva, via Mattei, via Zangheri e rientro in via Roma) con indicazioni sul posto. Il traffico in direzione Cesena non subirà variazioni. Le date e gli orari indicati potranno subire variazioni in relazione alle condizioni meteo e all’avanzamento dei lavori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si eliminano le buche sulla via Emilia tra Forlì e Faenza: partono i lavori

ForlìToday è in caricamento