Lavori in corso in via Mattei: disagi alla Selva

Il Piano di Manutenzione Programmata 2011 del Comune di Forlì, prevede il completo rifacimento del manto stradale di via Mattei, nel tratto fra il ponte sul fiume Ronco e la via Selva

Il Piano di Manutenzione Programmata 2011 del Comune di Forlì, prevede il completo rifacimento del manto stradale di via Mattei, nel tratto fra il ponte sul fiume Ronco e la via Selva, in entrambe le corsie di marcia a senso unico e nelle rotatorie interessate. Si tratta di una importante opera di manutenzione in una fondamentale arteria di scambio del territorio e per questo, durante le lavorazioni, gli esecutori cercheranno di arrecare il minor disagio possibile alla circolazione.

I lavori avranno inizio nella giornata di mercoledì 6 luglio 2011 (salvo condizioni meteorologiche avverse) con una durata di circa 12/15 giorni lavorativi. La prima fase operativa avrà una durata di 5/6 giorni e prevede il rifacimento della corsia in direzione Forlimpopoli, con restringimenti della carreggiata a tratti e deviazioni del traffico in via Bianco da Durazzo, via Costiera e via Selva. La seconda fase operativa interesserà invece il rifacimento della corsia in direzione Forlì, con restringimenti della carreggiata a tratti e deviazioni della circolazione in via Selva, via Gramadora e via del Santuario. L'impresa esecutrice è incaricata di predisporre la segnaletica di cantiere e di segnalazione, oltre a provvedere alla regolamentazione del traffico attraverso i propri "movieri".

Potrebbe interessarti

  • Smettere di fumare: come affrontare la dipendenza senza ricaderci

  • 7 cose da fare in casa prima di partire per le vacanze: tu le hai fatte?

  • Dalla G alla A: come migliorare la classe energetica di casa

I più letti della settimana

  • Arriva al pronto soccorso e muore in poche ore, ucciso da una meningite fulminante

  • Tragedia di ritorno dal mare causata da un colpo di sonno: ventenne muore in autostrada

  • Tragedia nella notte in A14: tra i due morti anche una forlivese

  • Mezzanotte di paura, nuova scossa di terremoto nel forlivese

  • Dipendente comunale ucciso dalla meningite fulminante, profilassi anche in alcuni uffici municipali

  • Trema la terra: doppia scossa di terremoto, in tanti lanciano l'allarme sui social

Torna su
ForlìToday è in caricamento