rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Cronaca

Lavori in Tangenziale: rampa chiusa al traffico per la Madonna del Fuoco

L'intervento, che sarà realizzato totalmente o in gran parte nella giornata di festa della Madonna del Fuoco, Patrona di Forlì, per ridurre al minimo i disagi per i cittadini, potrà comunque comportare alcune difficoltà alla mobilità

Blocco del collegamento tra l'Asse di Arroccamento e la Tangenziale. Anas, Compartimento della Viabilità per l’Emilia Romagna, ha stabilito la chiusura temporanea al transito, a partire dalle 7 di martedì, fino alle ore 17 di mercoledì, della rampa di svincolo tra l'Asse di Arroccamento (SS 727) e la Tangenziale est (SS727 bis), al km 7+250. Sarà quindi chiusa al traffico l’uscita per i mezzi provenienti da Villanova verso la Zona industriale di Coriano.

L’intervento, che sarà realizzato totalmente o in gran parte nella giornata di festa della Madonna del Fuoco, Patrona di Forlì, per ridurre al minimo i disagi per i cittadini, potrà comunque comportare alcune difficoltà alla mobilità. Si consiglia pertanto, a chi percorre l’Asse di Arroccamento, provenendo da Faenza, verso le zone industriali di Coriano e Villa Selva, di utilizzare l’uscita di via Bertini, mentre rimane percorribile il collegamento verso sud con direzione verso viale Roma.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in Tangenziale: rampa chiusa al traffico per la Madonna del Fuoco

ForlìToday è in caricamento