rotate-mobile
Cronaca

Lavori in Tangenziale: rampa chiusa al traffico per la Madonna del Fuoco

L'intervento, che sarà realizzato totalmente o in gran parte nella giornata di festa della Madonna del Fuoco, Patrona di Forlì, per ridurre al minimo i disagi per i cittadini, potrà comunque comportare alcune difficoltà alla mobilità

Blocco del collegamento tra l'Asse di Arroccamento e la Tangenziale. Anas, Compartimento della Viabilità per l’Emilia Romagna, ha stabilito la chiusura temporanea al transito, a partire dalle 7 di martedì, fino alle ore 17 di mercoledì, della rampa di svincolo tra l'Asse di Arroccamento (SS 727) e la Tangenziale est (SS727 bis), al km 7+250. Sarà quindi chiusa al traffico l’uscita per i mezzi provenienti da Villanova verso la Zona industriale di Coriano.

L’intervento, che sarà realizzato totalmente o in gran parte nella giornata di festa della Madonna del Fuoco, Patrona di Forlì, per ridurre al minimo i disagi per i cittadini, potrà comunque comportare alcune difficoltà alla mobilità. Si consiglia pertanto, a chi percorre l’Asse di Arroccamento, provenendo da Faenza, verso le zone industriali di Coriano e Villa Selva, di utilizzare l’uscita di via Bertini, mentre rimane percorribile il collegamento verso sud con direzione verso viale Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in Tangenziale: rampa chiusa al traffico per la Madonna del Fuoco

ForlìToday è in caricamento