menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tangenziale, lavori sull'impianto di illuminazione: chiude lo svincolo di via Padulli

Per consentire la prosecuzione dei lavori per la realizzazione dell’impianto di illuminazione in corrispondenza degli svincoli della “Tangenziale di Forlì” (ex Asse di Arroccamento), lo svincolo di via Padulli

Per consentire la prosecuzione dei lavori per la realizzazione dell’impianto di illuminazione in corrispondenza degli svincoli della “Tangenziale di Forlì” (ex Asse di Arroccamento), lo svincolo di via Padulli sarà provvisoriamente chiuso in entrata e in uscita per i veicoli in direzione Faenza dalle 7 di lunedì alle 19 di venerdì 8 novembre. Per raggiungere la viabilità interdetta potrà essere utilizzato lo svincolo successivo con rientro in carreggiata opposta.

Sulla stessa carreggiata sarà inoltre chiusa la corsia di marcia per un tratto di circa 900 metri in corrispondenza dello svincolo di via Padulli (dal km 1 al km 1,900), dalle 7 di lunedì 11 novembre alle 19 di sabato 16 novembre. Il transito sarà consentito in corsia di sorpasso. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento