rotate-mobile
Cronaca Ronco / Via della Costituzione

Tangenziale Est, per tre mesi traffico deviato nella zona industriale

Le lavorazioni saranno eseguite nel periodo compreso fra le ore 12.00 di lunedì 11 novembre 2013 ed il termine dei lavori previsto entro le ore 18.00 di venerdì 7 febbraio 2014

Nell'ambito dei lavori di realizzazione del 4° Lotto della Tangenziale Est sarà realizzato l’intervento di esecuzione della spalla A del viadotto Mattei per il completamento della campata di collegamento in corrispondenza della rotatoria Golfarelli/Mattei. Le lavorazioni saranno eseguite nel periodo compreso fra le ore 12.00 di lunedì 11 novembre 2013 ed il termine dei lavori  previsto entro le ore 18.00 di venerdì 7 febbraio 2014. Durante i lavori sarà chiusa al traffico la carreggiata stradale della rotatoria (quadrante Sud) nel tratto compreso tra le due rampe di entrata ed uscita dall’esistente Tangenziale Est (via della Costituzione).

Il traffico con direzione Autostrada-Zona Industriale di Coriano verso Villa Selva-Forlimpopoli sarà deviato sulle strade limitrofe (via Balzella, via Masetti) mentre anche durante le lavorazioni resteranno sempre aperta al traffico l’entrata e l’uscita della Tangenziale sulla rotonda Golfarelli-Mattei. Tale deviazione potrà comportare un rallentamento del traffico sulla viabilità comunale,  pertanto si invitano i cittadini a tenerne conto per  itinerari alternativi e per il calcolo dei tempi di spostamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale Est, per tre mesi traffico deviato nella zona industriale

ForlìToday è in caricamento