rotate-mobile
Cronaca

Lavori in via Costa, Galilei e Buonarroti, disagi al traffico

In questi giorni è in corso una azione di informazione con distribuzione di volantini presso le attività e i residenti delle strade interessate

Dal 6 al 10 agosto sono in programma i lavori di asfaltatura nelle vie Galilei, Buonarroti e Andrea Costa. In particolare nelle giornate di lunedì 6, martedì 7 e mercoledì 8 agosto, gli interventi interesseranno via Galileo Galilei e via Michelangelo Buonarrotti e saranno eseguiti in orario diurno. Per consentire l’intervento sarà necessario interrompere la circolazione e saranno istituiti divieti di sosta e di transito.

Nelle giornate di mercoledì 8, giovedì 9 e venerdì 10 agosto sono previsti i lavori di asfaltatura di via Andrea Costa. L’opera verrà eseguita dall'impresa Coromano, per conto di Hera spa. In questo caso i lavori si svolgeranno in fascia oraria notturna, dalle 21 alle 6,30, al fine di non pregiudicare il normale svolgimento delle numerose attività commerciali e medico-sanitarie e per arrecare meno disturbo ai residenti. Anche in questo caso saranno istituite modifiche alla circolazione.

Il transito e la sosta dei veicoli, comunque, saranno comunque consentiti durante la fascia oraria diurna delle giornate interessate. In questi giorni è in corso una azione di informazione con distribuzione di volantini presso le attività e i residenti delle strade interessate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in via Costa, Galilei e Buonarroti, disagi al traffico

ForlìToday è in caricamento