rotate-mobile
Cronaca Bussecchio / Viale Roma

Nuovo asfalto sul ponte del Ronco in via Roma: ecco come cambia la circolazione

L'impresa esecutrice dispone dell'ordinanza necessaria, rilasciata dal Servizio Viabilità ed è incaricata di predisporre la idonea segnaletica di cantiere e di segnalazione, oltre alla regolamentazione del traffico attraverso i propri movieri stradali

Nuovo asfalto in via Roma in corrispondenza del ponte sul fiume Ronco. L'opera rientra nell'ambito del Piano di Manutenzione 2015 in fase di esecuzione da parte del Gestore del Global Service. I lavori avranno inizio nella mattinata di lunedì 23 marzo (salvo condizioni meteorologiche avverse) ed si protrarranno per l'intera settimana. Si provvederà alla chiusura al traffico di una corsia di marcia, istituzione di senso unico di marcia (direzione Forlì - Forlimpopoli ) nel tratto tra la rotatoria “Roma-Bidente e Zangheri” e la rotatoria “Via Emilia - via Lama”.

Il traffico in direzione Forlì, proveniente da Forlimpopoli, sarà deviato su via Lama, via Mattei, via Zangheri, Asse di Arroccamento. L'impresa esecutrice dispone dell'ordinanza necessaria, rilasciata dal Servizio Viabilità ed è incaricata di predisporre la idonea segnaletica di cantiere e di segnalazione, oltre alla regolamentazione del traffico attraverso i propri movieri stradali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo asfalto sul ponte del Ronco in via Roma: ecco come cambia la circolazione

ForlìToday è in caricamento