rotate-mobile
Cronaca Ronco / Via Pietro Zangheri

Fogne, rete acqua e gas ed una nuova rotonda: inizia un lungo periodo di lavori in via Zangheri

Contemporaneamente verranno svolti anche i lavori di realizzazione della nuova rotatoria in fregio al nuovo edificio in corso di costruzione

Ai nastri di partenza il cantiere di Hera per l'estensione della rete di fognatura nera su via Zangheri e per il collegamento delle nuove reti acqua e gas alle condotte esistenti su via Cacciaguerra, via De Pinedo e viale Roma. Ma contemporaneamente verranno svolti anche i lavori di realizzazione della nuova rotatoria in fregio al nuovo edificio in corso di costruzione. Dalle 9 di mercoledì 27 luglio fino alle 24 di sabato 30 luglio sono previste modifiche alla viabilità, che comportano anche la chiusura della rotatoria di viale Roma, via Bidente. Dalle 7 di venerdì 29 luglio fino a venerdì 5 agosto è pertanto la chiusura di via Zangheri dalla rotatoria di viale Roma (esclusa) per un tratto di circa 400 metri. Sarà consentito l'accesso solo a chi deve raggiungere il distributore di benzina e il parcheggio del ristorante.

Dalle 7 di lunedì 8 agosto, fino alle 18 di venerdì 16 settembre in via Zangheri sarà istituito un senso unico alternato, con restringimento della carreggiata stradale, regolato da impianto semaforico di cantiere o da moviere, dalla rotatoria con viale Roma (esclusa) per un tratto di circa. 400 metri. Sempre in via Zangheri, dalle  7 di lunedì 22 agosto fino alle 18 di venerdì 2 settembre è programmata la chiusura in corrispondenza della rotatoria in fase di realizzazione, per un tratto di circa 60 metri. Il traffico proveniente da Forlimpopoli sarà deviato su via Lama e via Costiera, mentre il traffico proveniente da Forlì direzione Forlimpopoli sarà deviato sulla tangenziale e su via don Pollini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fogne, rete acqua e gas ed una nuova rotonda: inizia un lungo periodo di lavori in via Zangheri

ForlìToday è in caricamento