rotate-mobile
Cronaca

Il Centro "Tonelli" cerca un collaboratore amministrativo

Il Centro per la Pace "Annalena Tonelli" di Forlì intende procedere all'assunzione di un collaboratore amministrativo part-time a tempo determinato per sei mesi prorogabili

Il Centro per la Pace “Annalena Tonelli” di Forlì intende procedere all’assunzione di un collaboratore amministrativo part-time a tempo determinato per sei mesi prorogabili. Il collaboratore si occuperà della gestione amministrativa e delle attività del Centro, curerà l’attuazione dei programmi culturali e di sviluppo, collaborando con gli organi territoriali ed il personale volontario del Centro.

Le attività della figura professionale individuata saranno svolte principalmente presso la sede del Centro, via Publio Fausto Andrelini, 59 a Forlì (FC). Per l’assunzione sono richiesti età non inferiore ai 25 anni, discreta conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua straniera, diploma di scuola media superiore, una significativa esperienza nel mondo del volontariato e la condivisione di una cultura di pace, nonviolenza, cooperazione. Il bando completo è rintracciabile anche sul sito www.centropaceforli.it.

 Gli interessati al ruolo devono presentare domanda in carta semplice, al Centro per la Pace “Annalena Tonelli” di Forlì, via Publio Fausto Andrelini, 59 - 47121 Forlì (FC) negli orari di apertura al pubblico entro le 13,00 di venerdì 29 giugno. E' indispensabile allegare alla domanda una fotocopia della carta d’identità ed un curriculum formativo e professionale. Le domande saranno esaminate da una specifica Commissione nominata dal Consiglio direttivo del Centro. I candidati in possesso di esperienze o professionalità coerenti a quella richiesta saranno invitati per un colloquio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Centro "Tonelli" cerca un collaboratore amministrativo

ForlìToday è in caricamento