menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavoro, concluso il corso della Onlus “Fare del Bene”

Il programma delle lezioni, approvato anche dalla Provincia di Forlì Cesena, ha spaziato tra vari temi, tutti fondamentali per svolgere il proprio lavoro senza rischi

“Fare del bene”, la cooperativa sociale Onlus con sede a Galeata e che opera prevalentemente nei comuni dell’alta valle del Bidente e del Rabbi, ha recentemente avuto accesso ad un corso finanziato dalla Provincia di Forlì-Cesena attraverso risorse del Fondo Sociale Europeo. A coordinare il tutto e gestire la formazione per conto delle cooperative iscritte all'area di Confcooperative è stata Irecoop, che ha ovviamente seguito anche la “Fare del Bene”.
 
Nel dettaglio, il corso rivolto ai dipendenti della cooperativa sociale “Fare del Bene” è iniziato il 22 ottobre ed è terminato lunedì scorso, per un totale di 25 ore di lezione. Si tratta di un’importante iniziativa, utile non solo per la formazione dei dipendenti, ma anche per la loro crescita personale.

Il programma delle lezioni, approvato anche dalla Provincia di Forlì Cesena, ha spaziato tra vari temi, tutti fondamentali per svolgere il proprio lavoro senza rischi: lavorare in sicurezza nella manutenzione del verde, di cui si è occupata Isabel Guidi; lo smaltimento dei rifiuti vegetali approfondito da Nazzario Tomasetti; la manutenzione ordinaria delle attrezzature, spiegata da Giovanni Carlucci.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento