rotate-mobile
Cronaca Piazza Guido da Montefeltro

Lavori al parcheggio all'aperto di Piazza Guido da Montefeltro: si sistema la corsia centrale

Per consentire l’intervento è prevista la chiusura completa del parcheggio all’aperto di Piazza Guido da Montefeltro con deviazione del traffico proveniente da via Theodoli, su via Marcolini e via Pace Bombace

Lavori in vista nel parcheggio all'aperto in Piazza Guido da Montefeltro. Nell'ambito del Piano di Manutenzione 2014, in fase di esecuzione da parte del Global Service, è previsto da mercoledì mattina un intervento di manutenzione provvisoria della pavimentazione esistente per garantire la sicurezza della circolazione stradale nella corsia centrale del parcheggio. I lavori, salvo variazioni dovute alle condizioni meteo, si protrarranno per circa 10 giorni lavorativi.

Per consentire l’intervento è prevista la chiusura completa del parcheggio all’aperto di Piazza Guido da Montefeltro con deviazione del traffico proveniente da via Theodoli, su via Marcolini e via Pace Bombace. L'impresa esecutrice dispone dell'ordinanza rilasciata dal Servizio viabilità ed è incaricata di predisporre a propria cura la segnaletica di cantiere e di segnalazione, oltre alla regolamentazione del traffico attraverso i propri "movieri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori al parcheggio all'aperto di Piazza Guido da Montefeltro: si sistema la corsia centrale

ForlìToday è in caricamento