rotate-mobile
Cronaca Ronco / Via Pietro Mascagni

Ladri scatenati, furti a raffica nel week end

Serie di furti domenica a Forlì. I colpi sono stati messi a segno in via Mascagni e a Villanova, in via Dell'Aria

Serie di furti domenica a Forlì. I colpi sono stati messi a segno in via Mascagni e a Villanova, in via Dell'Aria. I malviventi hanno approfittato dell'assenza dei padroni di casa per agire indisturbati. Nel primo caso qualcuno li ha notati dileguarsi a bordo di una Bmw grigia, allertando le forze dell'ordine. Subito si sono attivate le Volanti della Questura di corso Garibaldi e i Carabinieri della Compagnia di corso Mazzini, ma le ricerche si sono concluse con un nulla di fatto.

Un grosso colpo è stato messo a segno  in un'azienda di Carpena, dove nella notte tra sabato e domenica è stata svuotata una cisterna con alcune migliaia di litri di gasolio. Entrando dal retro della ditta, muniti anche lori di cisterna, con una pompa hanno trasferito il gasolio, pwer un bottini, non ancora stimato ma decisamente importante. Sul posto una Volante della Polizia. I malviventi si sono mossi dalla campagna, evitando così di essere avvistati.

Sempre l'altra notte, alle 5 del mattino è scattato l'allarme in un bar di via Ravegnana. Questa volta si tratta di videopoker. Quando la Polizia è arrivata, dopo soli 5 minuti dalla chiamata, i ladri ne avevano già stati portati via 2, scardinando la porta del bar.

Furto anche all'Avis - E' stato sottratto nel Bar Arcobaleno, viale Roma Ronco,  un blocchetto della Lotteria Avis serie R dal n. 850 al n. 899. Pertanto questi biglietti non verranno inclusi nell'estrazione. Di fatto, dopo la denuncia alle autorità, il blocchetto non farà più parte della Lotteria.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati, furti a raffica nel week end

ForlìToday è in caricamento