menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le lezioni non servono: alcol al volante, quinto ritiro della patente per un forlivese

Sono sei le patenti ritirate nella notte a Forlì a sei uomini per la ormai tristemente consueta guida in stato di ebbrezza alcolica. Gli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano hanno sorpreso infatti sei persone al volante

Sono sei le patenti ritirate nella notte a Forlì a sei uomini per la ormai tristemente consueta guida in stato di ebbrezza alcolica. Gli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano hanno sorpreso infatti sei persone al volante della propria auto dopo aver alzato troppo il gomito. Per tutti ritiro della patente e dieci punti in meno.

A farne le spese sono stati un 26enne di Forlì, un 45enne di Castrocaro, un 27enne e un 57enne di Forlì (per loro anche la denuncia penale in quanto superavano gli 0.8 g/l).

Inoltre gli agenti hanno fermato per la quinta volta un 34enne forlivese che alla guida della propria "Panda" si è fatto pizzicare per l'ennesima volta ebbro al volante. Recidivo anche un inglese residente a Forlì: terza patente ritirata e denuncia penale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento